Chef-Giorgio-Poggi-Longostrevi

Giorgio Poggi Longostrevi, chef e fondatore.

Quasi tutti di lui conoscono le grandi idee che sono diventate grandi successi. E moltissimi apprezzano i suoi piatti e la sua visione raffinata e allo stesso tempo così contemporanea della ristorazione. Ma pochi conoscono la sua storia.

Discendente di una grande famiglia, Giorgio Poggi Longostrevi è un uomo di profondissima cultura, sia umanistica che scientifica. Non nasce chef, ma lo diventa trasformando una sua grande passione in professione. Inizia subito bene: nei dorati tempi della “Milano da bere”, crea insieme a Beppe Cardile locali di tendenza, come il Patuscino, con musica dal vivo, e il centralissimo Manhattan. E poi di nuovo un ristorante trendy, come il Pupurry. Fino a partecipare al successo di uno dei più importanti catering in Italia, IL MAESTRO DI CASA.

A supportare e completare il suo talento culinario e la sua esperienza, una laurea in chimica che lo porterà negli anni novanta a collaborare con il Professor Cocchi, docente di biologia molecolare all’università di Bologna in svariati progetti relativi all’alimentazione.

Ora ha deciso di diventare imprenditore, e da oggi tutto il suo sapere, la sua esperienza, la sua cultura, il suo talento di chef li metterà qui, in Catering Idea, al vostro servizio.

Vuoi richiedere un preventivo o ricevere più informazioni?

Ti risponderemo al più presto.

contattaci